A SCUOLA DI ECOLOGIA IN UMBRIA

Si svolgerà anche quest’anno in Umbria la “Scuola di Ecologia”, promossa dalla rivista Sapereambiente insieme ad #Aboca, con il patrocinio dell’Università Di Perugia, del Comune di Perugia e di Arpa Umbria.

http://www.scuoladiecologia.it/

Dal sito dedicato si apprende che gli incontri dell’edizione 2020/21 della Scuola si terranno in remoto nell’aula virtuale e, quando sarà possibile, ritorneranno anche in presenza presso la Biblioteca San Matteo degli Armeni di Perugia.

Vi sono otto appuntamenti in calendario, nel periodo che va da ottobre 2020 a maggio 2021, tenuti da docenti ed esperti, ma anche con la partecipazione di attivisti ambientali ed altri ospiti che si confronteranno intorni alle tematiche più attuali della riconversione ecologica e dell’educazione alla sostenibilità, dalla gestione delle risorse idriche al Green New Deal europeo, dal consumo di suolo alle politiche per una mobilità leggera.

Gli iscritti potranno partecipare attivamente con domande e offrendo spunti di discussione su cui riflettere con i relatori.

La partecipazione è gratuita ma è prevista l’iscrizione obbligatoria. Occorre pertanto compilare il modulo di adesione raggiungibile all’indirizzo web:

http://www.scuoladiecologia.it/come-partecipare/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *