Domani al via a Roma la VII edizione dell’EcoForum nazionale

Inizia domani a Roma la VII edizione di EcoForum, la conferenza nazionale sull’economia circolare, organizzata da Legambiente (www.legambiente.it/ecoforum-vii-edizione/), Nuova Ecologia (www.lanuovaecologia.it/ecoforum-il-21-e-22-ottobre-a-roma-la-vii-edizione/) e Kyoto Club (www.kyotoclub.org/), in collaborazione con CONOU (www.conou.it/) e col patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (www.minambiente.it/).

Il programma completo e le modalità di partecipazione sono disponibili all’indirizzo web:

eco-forum.it

Quest’anno l’EcoForum ha come tema centrale quello dei “mercati dell’economia circolare”, con tre focus sulle regole, gli impatti e i prodotti di questo settore, cioè tutti gli argomenti di maggiore attualità che fanno dell’economia circolare un pilastri fondamentale del Recovery plan. Considerando anche che si tratta di un’occasione per l’Italia di far decollare una delle più importanti eccellenze del Paese.

Giovedì 22 è prevista la cerimonia conclusiva e la premiazione della XXVII edizione del concorso per i Comuni Ricicloni, ossia gli Enti locali “Rifiuti Free”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *